Salve, Piacere sono Pio di Foggia. Anchio come voi sono entrato nel mondo avicolo. Complimenti allo staff del forum, che gestisce al meglio il forum aiutando i meno esperti come me, lo conoscevo già da molto ma solo ora mi sono iscritto sperando di condividere con voi questa mia esperienza per il meglio.
30/10/2016, 0:59
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Pio ti do il benvenuto anche qui.. Aspetto con impazienza di veder i tuoi animali..o se ancora non ne hai sarei felice di aiutarti a partire..se hai bisogno chiedi pure anche in privato..
Pio ti do il benvenuto anche qui.. Aspetto con impazienza di veder i tuoi animali..o se ancora non ne hai sarei felice di aiutarti a partire..se hai bisogno chiedi pure anche in privato..
Grazie Luca le foto le faccio domani ti anticipo qualcosa, possiedo tre oche romagnole di cui 2 femmine e 1 maschio un gallo fenix un anatra barberia femmina e sto cercando il maschio un altro gallo e 4 galline ovaiole ma questo e poco su ciò che vorrei realizzare