|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Ciao sono nuovo del forum
Autore |
Messaggio |
ImprGer
Iscritto il: 11/05/2012, 15:04 Messaggi: 1 Località: Cupello-Chieti-Abruzzo
Formazione: Diploma di perito elettrotecnico
|
Ciao a tutti..mi presento mi chiamo Geremia e ho 19 anni..Sono figlio e nipote di persone che hanno un po di terreno in tutto circa 5ettari di terreno tra terra libera e uliveti e un po di alberi di ciliegia e amarene..Quindi ci sto in mezzo da quando sono nato alla campagna e so cosa significa..pero mi piace anche molto e mi piace anche vendere..A settembre finisco con la scuola.. vorrei aprire la partita iva diventare Impr.Agricolo o coltivatore diretto e andare a vendere al mercato i miei prodotti..sopratutto ortaggi tipo cavolfiori insalata rape zucche etc. Cosa devo fare x questo?Tasse?Pagamenti registrazione etc..Quali incentivi ho? P.s. A settembre comprero delle serre e degli impianti di irrigazione per iniziare questo lavoro.. Grazie a tutti x le risposte e complimenti x il forum bello davvero
|
11/05/2012, 15:18 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Geremia, benvenuto nel forum di Agraria.org Qualche risposta la trovi nella sezione Sviluppo rurale. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/05/2012, 21:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|