|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
ciao sono nuova del forum!
Autore |
Messaggio |
Alespan
Iscritto il: 03/06/2012, 13:58 Messaggi: 3 Località: Besana Brianza
Formazione: laureata
|
Ciao a tutti, sono Ales e mi sono appena iscritta al Forum, che trovo utile ed interessante! Ho sempre amato la natura e vorrei dedicere i prossimi anni ad un lavoro che mi permetta di rimanere a contatto con essa. Possiedo un terreno agricolo di 6 pertiche milanesi, circa 3900 metri quadrati. Quale potrebbe essere il modo di farlo fruttare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
|
03/06/2012, 15:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Ales, benvenuto nel forum di Agraria.org Potresti farci un bell'orto e prodorre verdura per la tua famiglia. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/06/2012, 15:51 |
|
|
Alespan
Iscritto il: 03/06/2012, 13:58 Messaggi: 3 Località: Besana Brianza
Formazione: laureata
|
Grazie mille Marco per la tua veloce risposta!
Se volessi rendere questa passione la mia principale fonte di sostentamento nonche' il mio lavoro, in quali settori mi consigliereste di investire, considerando le dimensioni del terreno e la zona (in Brianza, vicino a Monza)? Se volete consigliarmi delle discussioni nel forum in cui avete gia' trattato questi argomenti ve ne sono grata. grazie ancora
|
03/06/2012, 16:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|