Grazie davvero a tutti x i complimenti ed il caloroso benvenuto!
andreadago ha scritto:
Batista ma come fai ad averli???
che permessi servono??? Quanto li hai pagati naturalmente!!E come si allevano e il loro carattere com'è??
Benvenuto a 4° grado
andreadago li ha comprati un mio amico a reggio emilia qualche anno fa ma poi non poteva più occuparsi di loro e quindi me li ha ceduti. Permessi? X quanto riguarda gli animali devono essere anellati e comprati da persone/allevamenti seri. X il posto è più complicato... ho dovuto far fare una relazione da una geologa, da un architetto e da una agronoma x poi presentare il tutto in comune!!!
Per quanto riguarda il carattere e l'allevamento sono sempre agli inizi e dovrò imparare ancora tanto... cmq sono molto prepotenti (sia con me che con gli altri abitanti del laghetto...vogliono sempre mangiare x primi e se si avvicina qualcuno beccotti qua e beccotti là)) ed anche se mi riconoscono e mi vengono incontro quando porto loro mangiare soffiano come vipere ed aprono becco ed ali minacciosi. Ma non attaccano, sono molto buoni ed impacciati fuori dall'acqua con quei piedoni........ mi piacciono tantissimo e gli voglio un gran bene!!!!!!!