|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
davide976
|
ciao ragazzi mi presento mi chiamo davide ho 16 anni sono una persona a cui piace moltissimo gli animali sono un allevatore di canarini e ho un iniziato un piccolissimo pollaio di galli con 2 galline ovaiole che già depongono che mi devono arrivare e quelle che ho già desso che sono una gallina un po male andata cioè di 2 anni e mezzo e una gallina da me cresciuta di 5 mesi e mezzo che deve iniziare a deporre e un gallo . mo vorrei sapere come preparare tutto per le due galline che stanno arrivano e vorrei raccontarvi quello che ho ho un pezzettino di terra 4 x 2 metri, dove vorrei preparare un po di cose per esempio dove coveranno, e poi con questo spazio sara sufficiente per farle razzolare? ho dovrò aggiungere qualche cassetta di sabbia? qual'è la migliore alimentazione adesso per quelle che ho solo del misto per ovaiole ciaooo rispondete alle domande grazie
_________________ A buon consiglio non si trova prezzo.
|
26/09/2013, 14:53 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/09/2013, 16:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|