|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
monicaflowerpower
|
ciao a tutti, mi chiamo Monica sono di Torino e sono appassionata di piante, fiori, verde, e tutto ciò che distae lo sguardo con la propria bellezza naturale. In questa stagione, primavera, la mia città si trasforma e diventa una giardino a cielo aperto, siamo fortunati ad avere grandi parchi pubblici e alberi secolari. Certo che però un fazzoletto di terra vorrei averlo anche io....il mio nome deriva dal fatto che durante il giorno lavoro nel mio negozio di fiori in centro città. Mi occupo anche di terrazzi e balconi e devo dire che è la parte che più mi soddisfa, quando trovo il cliente che è attento e appasionato oppure anche solo curioso. Penso che un po' di "divulgazione verde" come la chiamo io farebbe bene a tutti....sopratutto a chi vive in città frenetiche dove veder sbocciare un fiore o spuntare una foglia sul proprio balcone è decisamente emozionante. ciao Monica
|
19/04/2012, 11:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Monica, benvenuta nel forum di Agraria.org Allora il tuo contributo sarà molto prezioso per la sezione Piante ornamentali! Ricordati di mettere la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/04/2012, 12:27 |
|
|
fraer6n
Iscritto il: 16/04/2012, 16:14 Messaggi: 32 Località: Triuggio (MB)
Formazione: Diplomato
|
Benvenuta!
|
19/04/2012, 18:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|