|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sili
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo silvia e sono una mamma con un sogno da realizzare: aprire una fattoria didattica. Vivo in una vecchia cascina, ma non c'è terreno sufficiente e quindi tengo le orecchie e chi occhi aperti ad eventuali occasioni che si presentino nella mia zona. Abito fuori Torino nel comune di Settimo. Qui da noi è pieno di campi, ma chi li ha li tiene e sono passati di generazione in generazione. Ho un figlio di 9 anni che adora i trattori e una figlia di 12 che adora gli animali. Sono approdata a questo forum cercando informazioni riguardo le tariffe d'estimo per il calcolo della rendita dominicale nella mia zona, ma ancora non le ho trovate. Ho già letto vari post molto interessanti e quindi ho pensato che poteva essere interessante farne parte. un saluto a tutti ciao Silvia
|
04/10/2011, 15:18 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68628 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Silvia, benvenuta nel forum di agraria.org Settimo in provincia di ? Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlA cosa ti servono le tariffe? Per quale qualità e classe di coltura? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/10/2011, 15:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|