Un buon giorno a tutti.
Mi chiamo Luca, vivo in provincia di Milano e con mia moglie stiamo pensando di avviare una piccola attività sempre rimanendoci in Lombardia. Mi è sempre piaciuto stare all'aria aperta e ormai i muri dell'ufficio mi iniziano a soffocare.
La nostra idea è di iniziare con poco (anche perchè non abbiamo grandi dispobilità finanziarie) e se la cosa comincia a prendere la piega giusta passare ad integrare il reddito fino ad arrivare a un agriturismo dato che mia moglie essendo aiuto cuoca è quello che ha sempre desiderato. Siccome abbiamo anche 2 figli di 9 e 14 anni volevo fare qualcosa di specifico per questa fascia d'età soprattutto per bamini con problemi.
Inutile dire che i miei appena vedono un animale se ne innamorano (c'è stata una mezza rivolta quando ho dovuto dar via 3 cuccioli di criceti che non sapevo dove mettere... lacrime a fiumi).
Comunque, dopo aver letto i vari post, mi inizio a fare un'idea concreta e ringrazio di cuore le persone che hanno già dato riposte ad alcune nostre domande.