|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
DarrenCulture
Iscritto il: 16/09/2015, 13:58 Messaggi: 6 Località: Bobbio (Pc)
|
Ciao a tutti, mi presento sono DarrenCulture vivo a Bobbio in provincia di Piacenza. Sono un appassionato di piante ed animali in generale. In particolare mi interesso di coltivazioni orticole protette con le tecniche del fuori suolo e della coltivazione idroponica. Spero di dare anche io il mio piccolo contributo a questo grande forum. A presto!!!
|
16/09/2015, 14:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68635 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro DarrenCulture, benvenuto nel forum di Agraria.org Ti interessi per lavoro o hobby? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/09/2015, 15:19 |
|
|
DarrenCulture
Iscritto il: 16/09/2015, 13:58 Messaggi: 6 Località: Bobbio (Pc)
|
Ciao Marco, ti parlo di idroponica che da hobby si sta trasformando in lavoro dato che sto avviando una srl che si occupa di costruire e commercializzare sistemi idroponici a ricircolo sia per hobbisti che per proffessionisti. Il settore delle colture fuori terra su substrato lo conosco bene, ho frequentato la facoltà di agraria all' università cattolica fino al terzo anno ma ho abbandonato senza laurearmi. Quello che ho imparato non l'ho imparato all' università sono tutti studi miei personali. Non voglio reputarmi un esperto anche perché non ho nessun pezzo di carta tra le mani ma spero di fare la mia parte e di essere utile a qualcuno sia in questo forum che in questo settore in forte sviluppo. Ciao
|
16/09/2015, 15:55 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68635 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Allora sarà utile anche la tua partecipazione.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/09/2015, 16:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|