|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bayta
|
Ciao a tutti. Sono un'allevatrice per caso...mi occupo di circa dieci caprette tibetane e sono alla mia prima esperienza del genere. Sono contraria al fatto di prendere animali senza avere esperienza (peraltro, sono vegana) però mi sono state lasciate queste caprette, per cui ora mi sento in dovere di imparare a farle vivere il meglio possibile. Spero che questo forum mi sarà utile a risolvere i miei dubbi. Grazie del vostro aiuto.
|
20/07/2015, 10:04 |
|
|
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Ciao e benvenuto nel forum di agraria.org ricordati di inserire la tua località sul tuo profilo
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
20/07/2015, 16:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuta sul forum di Agraria.org ricorda di leggere il regolamento: http://www.forumdiagraria.org/regolamento.phpCiao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/07/2015, 22:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|