|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
robfrigeri
|
Ciao a tutti. Sono venuto a conoscenza solo ora di questo interessante forum e mi sono subito iscritto. Vivo in un podere in Toscana, esattamente a Lajatico, il paese di Andrea Bocelli, vicino a Volterra. Sono un produttore di olio e di vino ed ho sempre coltivato la propietà in maniera biologica e da questo forum spero di trovare altre iformazioni che mi possano aiutare, perchè no si finisce mai di imparare. Da quest'anno poi si inizia anche con l'agriturismo e B&B.....una cosa in piccolo, a livello familiare. Per ora è tutto. Un abbraccio Roberto
|
09/03/2010, 11:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Roberto, benvenuto nel forum di agraria.org Hai già partecipato al sondaggio sulla Regione di provenienza? miscellanea-f72/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlVisto che sei un produttore ti consiglio da dare un'occhiata anche a questo post: announces/catalogo-aziende-agricole-la-vendita-diretta-e-una-realta-t5130.html" target="_blank Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/03/2010, 15:54 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Ciao un benvenuto anche da parte mia, saluti, Mario
|
09/03/2010, 18:27 |
|
|
robfrigeri
|
Ciao Mario, ciao Marco, ho partecipato al sondaggio ed ho visto che noi toscani siamo in testa. Ho anche registrato l'azienda per la vendita dei prodotti con la filiera corta Grazie per il consiglio Roberto
|
09/03/2010, 23:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|