|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
livenza
Iscritto il: 06/03/2010, 12:55 Messaggi: 55 Località: al confine tra prov. Treviso e Venezia
Formazione: Liceo Scientifico
|
Salve sono nuovo e volevo ringraziare tutti voi di questo fantastico forum sull'agricoltura.
Mi chiamo Andrea ed ho 20 anni. Abito a Cessalto un piccolo comune del veneto orientale tra la provincia di Treviso e quella di Venezia e a 20 km dal mare adriatico. Sono diplomato al Liceo Scientifico e Laureando in Scienze e tecnologie Agrarie all'Università di Padova. Studiando questi argomenti ed avendo appena iniziato l'università sono molto curioso e mi piace sperimentare le mie conoscienze dato che ho la casa in campagna. Un saluto a tutti.
|
06/03/2010, 23:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro andrea, benvenuto nel forum di agraria.org Hai già partecipato al sondaggio? miscellanea-f72/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/03/2010, 9:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|