|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
maurolorenzo
Iscritto il: 22/10/2014, 9:24 Messaggi: 26 Località: Cortemilia (Cuneo)
Formazione: media superiore
|
E' da tanto tempo che seguo questo forum, ma mi sono iscritto solo oggi; sono della provincia di Cuneo, nelle Langhe ed esattamente di Cortemilia, paese di 2500 abitanti dell'Alta Langa che attualmente è importante per la coltivazione della nocciola; io faccio l'impiegato di professione e ho 58 anni; negli ultimi anni ho preso quanto mi hanno lasciato i miei genitori ed ho aggiornato il vigneto ed impiantato nuove nocciole ed ho iniziato a organizzare l'orto in cui coltivo patate, pomodori, melanzane, peperoni, finocchi e zucche; ho messo a dimora anche alcune piante da frutta specialmente mele e pere di antiche varietà. Grazie per quanto nel tempo ho imparato dalla lettura degli interventi sul forum.
|
22/10/2014, 9:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Maurolorenzo, benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà prezioso anche il tuo contributo ! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/10/2014, 16:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|