|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MrLallo
|
ciao a tutti, mi chiamo lallo e anch'io vi scrivo dalla croazia,esattamente dall'istria,ma non sono istriano come alex,sono di roma e vivo qui da 3 anni. viviamo con la mia famiglia in un parco naturale e stiamo mettendo su una fattoria autosufficente,diciamo che ci stiamo provando, abbiamo 33 pecore,galline api 2 capre(avevamo anche due asini ma sono morti...singh!!)e un bel grande orto...insomma spero di dare un contributo positivo al forum...per adesso è tutto....(si nota che sono un chiacchierone??)... saluti a tutti e sempre buona strada
_________________Oh Dio,donaci la tranquillità di accettare quel che non possiamo cambiare, donaci il coraggio di cambiare quando è necessario, e la capacità di distinguere l'uno dall'altro.Aiutami sopratutto con la capacità
|
01/02/2010, 0:33 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Lallo, benvenuto tra noi. Il tuo contributo sarà sicuramente prezioso. Ci puoi dire il nome del parco? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/02/2010, 0:42 |
|
|
MrLallo
|
ciao marco...è il parco naturale di ucka..praticamente noi stiamo in un bosco senza vicini umani...solo animali e natura..
_________________Oh Dio,donaci la tranquillità di accettare quel che non possiamo cambiare, donaci il coraggio di cambiare quando è necessario, e la capacità di distinguere l'uno dall'altro.Aiutami sopratutto con la capacità
|
01/02/2010, 11:15 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Nel cuore dell'Istria Quando vi capiterà, mi piacerebbe vedere qualche foto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/02/2010, 16:19 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Bel posto, un benvenuto anche da parte mia, saluti, Mario
|
04/02/2010, 9:34 |
|
|