|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
PabloM
Iscritto il: 23/11/2013, 18:40 Messaggi: 2 Località: Porto Viro (Ro)
|
Ciao a tutti, sono Paolo ho 32 anni della provincia di Rovigo. Attualmente sono impiegato come tecnico elettronico ma da diversi mesi sto pensando di fare il lavoro del mio vecchio, eh sì, di mio papà. Abbiamo una piccola azienda di 20 ha a seminativo, per anni siamo riusciti a vivere bene dal punto di vista economico ma qualche anno le cose in agricoltura si sono messe gran male...Per questo appena diplomato sono stato costretto a trovarmi un lavoro al di fuori dell'azienda agricola ma dopo 13 anni mi sono stancato di fare il dipendente e ho deciso di prendere in mano l'azienda di famiglia, lavorare in proprio, con i propri tempi e seguendo la propria passione nn ha prezzo! Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che sicuramente chiederò e sono lieto, se sarò in grado, di dare consigli a chi ne avrà bisogno.
_________________ L'agricoltura è l'arte di sapere aspettare. Riccardo Bacchelli, Il diavolo al Pontelungo, 1927
|
23/11/2013, 19:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/11/2013, 19:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|