Ciao, sono una newentry! mi piace molto questo forum che seguo da molto tempo a causa del mio passerone (Tacchin8) che si è messo ad alllevare 10 tipi diversi di animali da cortile
io per rompergli le palle, con oggi inizio con le cavie! ho preso una coppietta si chiamano Elvis e Priscilla, e Priscilla è già gravida. Staremo a vedere...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
buongiorno a tutti... qualcuno mi può aiutare? ho due cavie,la femminuccia priscilla,è incinta,a breve avrà i piccolini,qualcuno mi dice che alla nascita devo dividere il maschio dalla femmina e quindi dai cuccioli,qualcuno mi dice di no... cosa devo fare? grazieeeeeeee