|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Mi chiamo Ermanno vivo in provincia di brescia e sono venuto a conoscenza di questo forum da poco e l'ho trovato subito interessante. Sono casaro di paste filate ma ho una certa esperienza anche con i formaggi a pasta molle, i semicotti ed i cotti di tipo nostrano. Sono sempre alla ricerca di notizie per ampliare la mia conoscenza e se posso, aiutare nel limite delle mie conoscenze.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
30/12/2009, 22:39 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Ermanno, benvenuto nel forum di agraria.org Che zona della provincia di Brescia? La mia nonna paterna era di Nave. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/12/2009, 0:35 |
|
|
oracolo
Sez. Agrumi
Formazione: perito agrario
|
Ben arrivato nel forum Ennio.
ciao
|
31/12/2009, 0:48 |