|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Aleufo
|
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Teramo, è già da un pò di tempo che vi seguo cercando di carpire tanti più consigli possibile da persone esperte. Da un pò di anni mi sto cimentando con la coltivazione di un piccolo orto e devo dire non con grandissimi risultati, spero che con il vostro aiuto possa migliorare i mie risultati. ahhh dimenticavo sono anche un appassionato del mondo dei funghi sia questi epigei che ipogei, e di recente mi sono buttato a capofitto nella relizzazione di una tartufaia. Un saluto a tutti gli amici del forum di agraria.
|
03/01/2013, 17:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Alessandro, benvenuto nel forum di agraria.org Sono moltissimi gli appassionati di orti che si ritrovano qui. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/01/2013, 17:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|