|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alessio96
Iscritto il: 18/06/2012, 11:33 Messaggi: 28 Località: Gemona del Friuli (UD)
|
ciao mi presento, sono alessio e ho 16 anni e vivo in friuli..... mi sono iscritto perchè amo gli animali e possiedo già galline polli e una bellissima cavalla e vorrei avere delle informazioni riguardo ai tacchini pesanti ....vorrei sapere alcune cose:1)si possono allevare in libertà senza alcun tipo di recinzione??? 2)come dev'essere il ricovero ideale???io ho già un ricovero di 3x4 m 3)io avrei dei pulcini di gallinella che mi sono nati ad aprile e adesso sarebbe ora di separarli dalla madre...potrei allevarli con i pulcini di tacchino che vorrei prendere??? grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.....
|
18/06/2012, 11:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro alessio, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Le domande le devi postare nelle sezioni specifiche. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/06/2012, 15:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|