Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2025, 7:40

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ciao a tutti !! 
Autore Messaggio

Formazione: perito agrario
Ciao, mi chiamo Barbara,sono principalmente disoccupata per colpa della crisi del 2009 quando la ditta dove lavoravo è fallita. Sono perito agrario e ho lavorato in stalla per la produzione di parmigiano reggiano fino a 12 anni fà, poi quella che era la mia passione, allevo cani di razza Australian Shepherd, mi portò ad abbandonare le stalle in quanto, partecipando alle expò canine di morfologia, ho bisogno del sabato e/o domenica per esporre i miei cani. Ora vorrei tornare nell'ambito dell'agricoltura, non in mungitura, e magari riuscire ad avere un'attività indipendente in modo da poter gestire contemporaneamente anche la selezione dei miei cagnoni e delle caprette tibetane che sono l'altra fonte di soddisfazione dei miei ultimi 8 anni. Sono molto attratta anche dai polli ornamentali ma ancora non ne ho, ho invece 3 oche cignoidi cinesi brune. Mi sono iscritta al forum per capire com'è la situazione e quali sono i possibili sbocchi attualmente dato che ne sono fuori da 12 anni. Spero che mi possiate aiutare in questa mia ricerca. Spero anche di potervi essere utile nel settore cinofilo per tutto ciò che è allevamento, riproduzione e regolamenti ENCI e caprino (solo nane!)
Una domanda subito....come si fà ad inserire la fotina di riconoscimento ???
Barbara

17/09/2011, 21:55
Profilo WWW

Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Ciao Barbara966,spero che il tuo sogno si possa avverare anome di questo splendido forum di agraria dove troverai tutte le info al riguardo se vuoi in attesa puoi fare il sondaggio regionale di provenienza.
Ciao Caprelive.

« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant

17/09/2011, 22:15
Profilo

Formazione: perito agrario
Grazie,...sondaggio già fatto ;)
Invece non riesco ad inserire l'avatar e la firma.

17/09/2011, 22:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]