|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alirubia
|
Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho 30 anni. Una breve sintesi del mio percorso formativo: Dopo il diploma di Perito Agrario, mi sono laureata nel 2007 in Scienze e Tecnologie per L'ambiente e il Territorio (interfacoltà tra Scienze Agrarie e Naturali) a Padova e l'anno dopo ho sostenuto l'esame di stato per diventare Agronomo...questo per dire che sono agronomo, sì, ma un po' particolare, visto che non ho fatto Agraria! Quindi, nonostante il settore mi appassioni parecchio, spesso, spessissimo mi ritrovo a dover gestire lacune enormi quando si tratta di argomenti strettamente agronomici...come, per esempio, il dimensionamento di un pozzo irriguo, che è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum, che trovo molto utile e molto interessante. Ringrazio e saluto tutti quanti vorranno darmi una mano, sperando di riuscire, un giorno, a dare anch'io il mio contributo!
|
05/09/2011, 9:35 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Alice, benvenuta nel forum di Agraria.org Sei già presente nel nostro catalogo dei professionisti? http://professioni.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/09/2011, 11:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|