|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
graziacap
|
ciao a tutti , mi presento sono grazia e ho tante domande de farvi: stò per andare a vivere in campagna in molise, zona isernia, con mio marito e vorremmo consigli su alcuni animali che abbiamo scelto per il pollaio:oche,galline e anatre convivono bene insieme? dobbiamo prenderli della stessa età o non ha importanza?che razze mi consigliate se quel che mi interessa sono le uova? Per i maiali abbiamo scelto la cinta da far vivere allo stato semi-brado,di che peso devono essere i maialini ? la mucca dovrebbe consentirmi di fare il formaggio pur allattando il vitello,noi pensavamo alla grigia alpina,che ne dite? i maremmani abruzzesi vanno bene anche per proteggere i maiali? mi hanno detto che ci sono i lupi.credo che vi scoccerò spesso comunque grazie per la pazienza.
|
07/06/2011, 21:12 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissima Grazia, benvenuta nel forum di agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni, le domande le devi porre nelle specifiche sezioni dove gli esperti sapranno sicuramente darti qualche consiglio. Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/06/2011, 7:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|