|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
verdementha
|
Mi presento, sono una ragazza di 28 anni diplomata in grafica e lavoro in agricoltura da cinque anni, un lavoro capitato per caso che è diventato la mia passione. Sono qui perché sto cercando soci per aprire un’azienda agricola di circa 7 ettari con metodo organico rigenerativo e biodinamico con orto, frutteto, apicoltura e vendita diretta (magari con un piccolo progetto di accoglienza in bioedilizia) nelle zone collinari/appenniniche in romagna oppure in Trentino Alto Adige. Mi piacerebbe anche eventualmente agglomerarmi a una realtà già esistente, in linea con questa filosofia. Se avete informazioni utili, proposte o consigli, contattatemi pure! Ciaoo Lisa
|
22/02/2021, 14:14 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Ciao Lisa e benvenuto nel forum di agraria.og Questa è la sezione dedicata alle presentazioni. Puoi postare il tuo messaggio sulla sezione dedicata. Se vuoi, puoi anche inserire la tua città nel profilo personale.
A presto
|
22/02/2021, 16:45 |
|
|
verdementha
|
Ops! Rimedio subito Grazie
|
23/02/2021, 11:04 |
|
|