|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
celtuce
|
Ciao a tutti,
è qualche tempo che seguo il forum ogniqualvolta ho dei dubbi e ho deciso finalmente di iscrivermi.
Son qui in quanto al momento ho liberato una zona di giardino piuttosto ampia e vorrei utilizzarla per coltivare frutta e verdura fino ad erbe aromatiche di ogni tipo, possibilmente studiando il più possibile tecniche per coltivare diverse varietà in modo da migliorare qualità/sapore e proprietà organolettiche anche a discapito della quantità. E' un tema che mi appassiona molto e faccio piuttosto fatica(non sono un agronomo) a trovare della letteratura che affronti in maniera esaustiva queste tematiche. Spero quindi di trovare delle risposte qui e se possibile un giorno di poter portare anche il mio contributo su questo forum.
|
24/07/2020, 14:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caio Carissimo, allora benvenuto nel forum di Agraria.org ! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/07/2020, 16:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|