|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MateoTorre
Iscritto il: 24/02/2019, 20:07 Messaggi: 1 Località: Clermont Ferrand
Formazione: Ingegnere agronomo, Tecnico in technologia casearia
|
Buongiorno! Sono Mateo, Argentino, dal '90 , Ingegnere Agronomo. Dopo l'anno 2013 ho cominciato a lavorare como casaro in Francia, poi ho lavorato in Nuova Zelanda, per ritornare in Europa. Ho lavorato in Toscana nel 2017-2018 et dal 2018 faccio una formazione comme tecnico caseario in Francia. Sono molto interessato per fare la scoperta dei diversi tipi di formaggi in Italia e nel mondo. Ho molto fascino per i prodotti artigianali, tipici e al latte crudo ma assagio tutti i formaggi che trovo. Sono anche un viaggiatore, quindi, se in qualche parte dal mondo avete bisogno di aiuto, se cercate un casaro o soltanto di un compagno per un viaggio culinario, contattatemi!
Buon cacio a tutti! Mateo
|
24/02/2019, 22:39 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org, anche la tua collaborazione sarà utile al forum. Ciao e buona continuazione
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/02/2019, 23:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|