|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Ciao a Tutti Sono Stefano
Autore |
Messaggio |
poste80
Formazione: Tecnico Industriale
|
Ciao sono Stefano vengo da Nepi provincia di Viterbo, sono agente di commercio ma amo follemente la natura sono 4 anni che sono tornato in italia prima ho vissuto con mia moglie in Francia a Tours nella Loira e lì ho fatto l'agricoltore e il maniscalco per i bovini con ottimi guadagni , purtroppo siamo tornati per problemi famigliari (mancanza mia MAMMA), ed ora coltivo il sogno di diventare un allevatore di Suini e Pollame vario (galline, polli, pernici, faraone e papere) il tutto in maniera famigliare quindi niente allevamento intensivo , ma Bio poco ma buono!!!! Anche se la vedo dura e difficile !!!
un Saluto
Ha dimenticavo vi salutano anche mia Moglie Francesca, il mio Re Samuel (1 anno) e i miei 3 Cani Ares - Divine - Cleopatre (2 Boxer e 1 Labrador tutti francesi perche solo in Francia puoi avere 3 cani con casa in affitto...)
|
27/02/2013, 23:10 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68929 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Stefano, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/02/2013, 8:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|