Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/01/2025, 2:22

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Ciao a tutti! mi presento... 
Autore Messaggio

Ciao a tutti!

è da un pò di tempo che leggo con interesse questo forum, tanti esperti, appasionati e anche novelli con tante domande come me :D vi saluto tutti.

io e la mia famiglia (5 elementi in tutto) siamo in fase di trasferimento dalla Gran Bretagna dove ho vissuto per 21 anni (nord hai bordi con la Scozia) alla mia bellisima Sardegna dove ho un paio di appazzamenti di terreno a mia disposizione pressapoco di un totale di 2 ettari per poter avviare una piccola azienda agricola/zootechnica.

l'idea in pratica è semplice ed è quella di essere quanto al più possibile autosufficenti lavorando sodo ma con tanta soddisfazzione è condurre una vita più semplice mà migliore, certo sono realista e riconosco che ci saranno ostacoli da superare e ci vorrà anche un pò di fortuna. Vengo da una generazione che ha sempre lavorato la sua terra e ha vissuto con pochi soldi ma bene, voglio imparare tante cose da loro adesso che è ancora possibile.

mi piacerebbe tanto conoscere, e se possibile visitare altri agricoltori zootechnici in Sardegna per spunti suggerimenti amicizia e per aquistare uova fertili.

ciao ancora

Carlo :)

09/08/2013, 11:37
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Ciao Carlo,

benvenuto sul forum dei contadini, complimenti per tutte le belle intenzioni, i tuoi conterranei
del popolo Sardo sono numerosi sul forum... :D

http://www.forumdiagraria.org/miscellanea-f72/a-tutti-i-sardi-del-forum-t31300.html?hilit=sardegna

Qui ne troverai tanti e sul forum anche tanti appassionati, novellini ed Esperti sempre pronti a dare un consiglio.

Saluti, anzi saludos :!:

09/08/2013, 12:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]