|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Ciao a tutti, mi presento
Autore |
Messaggio |
Francescoruberto
|
Ciao a tutti, mi presento, sono di Catania e sono appassionato di tutto ciò che è natura e vita. Ho sempre avuto a che fare con delle piante, e con gli animali, ho anche un bel Carlino a casa e un acquarietto. Da qualche mese ho deciso di dedicarmi all'allenamento di animali e all'orticoltura. Tutto ciò non lo faccio a Catania ma in un terreno dove vado normalmente ogni 7 / 15 giorni, in montagna a circa 1100mt slm. Per questo che cercò di automatizzare tutto in modo da poterlo gestire anche con questi tempi. Ho iniziato con l'incubazione di 24 uova (ovviamente fatta qui a casa a CT) da cui sono nati 6 pulcini. Da 10 giorni ho liberato gli stessi in campagna in libertà ... Ora tocca ai conigli... Vediamo in po' come va... Ciao ci vediamo nei post del forum
|
05/02/2013, 23:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Francesco, benvenuto nel forum di Agraria.org Ti segnalo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/02/2013, 8:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|