|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
ciao a tutti mi presento.
Autore |
Messaggio |
antonello61
Iscritto il: 24/01/2013, 16:44 Messaggi: 20 Località: Campidano di Cagliari
Formazione: Geometra
|
Sono un coltivatore diretto sardo in provincia di cagliari, la mia azienda è situata a circa 12 km dal capoluogo, mi occupo prevalentemente di vigneti, la cui produzione di uva da vino la conferisco in cantina, seminativi grano, orzo e avena e ortaggi.E da tempo che seguo questo forum che trovo molto interessante. Colgo l'occasione per salutare i numerosi amici e Saludi a tottusu.
|
25/01/2013, 16:12 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Antonello, benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà molto prezioso anche il tuo contributo. Ti segnalo il nostro catalogo delle aziende agricole: http://aziende.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/01/2013, 20:55 |
|
|
Bigfoot
Iscritto il: 20/01/2013, 20:33 Messaggi: 221 Località: Novate Milanese
Formazione: diploma ragioneria
|
Colgo l'occasioone per presentarmi a tutti....sono Francesco (37 anni)dalla provincia di Milano... io non sono un agricoltore anche se lo era mio nonno...io faccio il commerciante, ma ho la passione per la natura....ho un piccolo orto 150 mq....ho un pollaio con 10 galline (di tanto in tanto qualche pulcino) e ora voglio iniziare ad allevare qualche coniglio, così ho conosciuto questo forum, e mi piace molto! Ringrazio tutti coloro che con tanto impegno dedicano il loro tempo a dare consigli a amatori inesperti come me.
|
25/01/2013, 22:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro francesco, il benvenuto anche a te. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/01/2013, 22:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|