|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Ciao a tutti dalla Sardegna
Autore |
Messaggio |
Marselo
|
Buonasera, sono Alessandro Marcello (di cognome), vi leggo spesso e ho deciso di iscrivermi, ho una azienda agricola da avviare a Villa San Pietro, un ex allevamento di conigli, che potrebbe diventare un allevamento di galline ovaiole bio, con un pascolo di 5 ettari con un piccolo Limonetto e qualche arance, ma ancora sono in fase di studio sulle varie opportunità, non mi aspetto niente di tanto remunerativo, ma almeno sapere quello che mangio è già un buon traguardo. Ho anche conseguito il titolo IAP giusto per portarmi avanti, ma sono già imprenditore da 30 anni, in altri settori. Vi ringrazio tutti in anticipo perché attingo molte informazioni dalle vostre discussioni
|
29/03/2020, 21:43 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/03/2020, 23:18 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Il benvenuto anche da parte mia!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/03/2020, 7:52 |
|
|
Marselo
|
Grazie, inserita
|
30/03/2020, 10:30 |
|
|
|