|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Serena87
Formazione: ragioniere
|
Piacere, mi chiamo Serena, ho 22 anni e da 2 tento di avviare una piccola azienda agricola con l'aiuto della mia famiglia. Purtroppo partire da zero con poco terreno e scarsa disponibilità economica non è facile, ma ci proviamo lo stesso perchè è quello che ho sempre sognato di fare e non mi tiro indietro. Mi fa piacere aver scovato un forum così ricco e completo e anche vedere che negli ultimi anni una grande quantità di persone ha deciso di dedicarsi a questa attività. Fino ad alcuni anni fa infatti, trovare online gente con i miei stessi interessi non era facile come oggi, di conseguenza anche reperire informazioni risultava complicato. Spero col vostro aiuto di chiarire i miei futuri dubbi tanti saluti Serena
|
18/03/2010, 17:42 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Ciao Serena, un in bocca al lupo x la tua futura attivita'.
Se ti serve qualche spiegazione, siamo a disposizione, ognuno nel suo campo d'azione.
A presto.
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
18/03/2010, 17:46 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Serena, un benvenuto anche da parte mia. Hai già partecipato al sondaggio sulla Regione di provenienza? announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/03/2010, 17:49 |
|
|
Noemi87
Iscritto il: 07/03/2010, 20:28 Messaggi: 88 Località: Urbino, Marche
|
Che bello Serena!!!!abbiamo la stessa età e gli stessi sogni!!alla faccia di chi dice "gioventù bruciata!", noi siamo qui a fare la differenza!!:) un grande in bocca al lupo davvero di cuore!! a presto!!
|
19/03/2010, 2:26 |
|
|
stefanus
|
....anche se son arrivato da poco sul forum..... BENVENUTAAAAAAAAAAAAA
|
20/03/2010, 1:28 |
|
|
Serena87
Formazione: ragioniere
|
Noemi87 ha scritto: Che bello Serena!!!!abbiamo la stessa età e gli stessi sogni!!alla faccia di chi dice "gioventù bruciata!", noi siamo qui a fare la differenza!!:) un grande in bocca al lupo davvero di cuore!! a presto!! Grazie dell'in bocca al lupo,ricambio! Si saremo noi a far la differenza,vedrai! Fa davvero tanto piacere trovare giovani come me,con i miei stessi obiettivi,non è facile incontrarne purtroppo!
|
20/03/2010, 11:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|