|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Ciao a tutti buon Natale al mondo e tanti auguri
Autore |
Messaggio |
lele21282
|
Salve a tutti mi chiamo Emanuele sono un ragazzo trentenne che sta cercando di cambiare la sua vita da 'cittadino' milanese a montagnino biellese,con la speranza di impostar nel tempo una vita nel verde usufruendo di quello che la natura può darci e cercando di allevare qualche bestiola!Da circa un annetto data la crisi il lavoro in città è scemato così io che ho sempre lavorato in famiglia(camionista-magazziniere),ho deciso di lasciar spazio ai miei fratelli minori ormai maggiorenni,per in seguire l'ideale della vita in verde! Detto ciò mi sto trasferendo insieme ad un amico nella provincia di Biella,dopo un annetto passato nella stalla di un piccolo allevatore di capre conoscente da tempo. Son pieno di domande,dubbi e molta voglia di apprendere il più possibile per riuscire a combinare qualcosa....penso che non ci si improvvisa allevatori,ma se uno vuol imparare con la volontà ce la può fare! Insieme a questo amico sei mesi orsono abbiamo acquistato 4 maialini large white,per iniziare ad avere un impegno fisso e costante nel fango magari trasformandoli in un piccolo barlume di speranza per intraprendere il sogno di vita! Ad oggi stiamo pensando di comprar casetta e stalla con terra qui(biellese),cercando di allevar maiali e caprette dato il minimo di esperienza fatta...sono andato in CIA più volte per cercar di saperne di più per tutto quello che riguarda norme e quant'altro. Ora saluto altrimenti non finisco più... Grazie per questo mezzo di discussione e conoscenza,Vi saluto tutti e Vi auguro buone feste. emanuele
|
27/12/2012, 13:57 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao emanuele,benvenuto nel forum di Agraria.org Qui troverai tante notizie utili e potrai confrontarti con molte persone. Un in bocca al lupo per la carriera che stai intraprendendo,e buone feste. Un saluto,claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
27/12/2012, 15:00 |
|
|
Campesino
Iscritto il: 15/11/2009, 15:14 Messaggi: 900 Località: Garfagnana (Lu)
|
Ciao lele e buona fortuna, ti do però un consiglio, non fare scadere la patente, ti potrà tornare ancora utile...
|
27/12/2012, 15:16 |
|
|
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
benvenuto
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
27/12/2012, 22:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|