|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Biene
Formazione: Laurea in lettere
|
Un saluto a tutti, visto che c'è una sezione dedicata mi sembra giusto presentarmi. Sono appassionato di api, il contagio è avvenuto da oramai 3 anni! Tanto affascinante quanto complesso, il mondo delle api e della gestione dell'apiario, mi pone sempre nuove domande e problemi. Così, navigando in internet, mi sono imbattuto nel forum e ho trovato spesso ciò che mi interessava... Ed ora eccomi qua! In particolare mi interessa la tecnica apistica "italiana" con il dadant blat (la stessa arnia che uso io), visto che da noi si usano altri tipi di arnia e i corsi e i libri che ho frequentato e letto si riferiscono alla gestione di questi tipi di arnia diffusi in area tedesca (Zander, deutsch normal Maß....) Un saluto al forum. P.S. Se mai riuscirò a convincere mia moglie, prima o poi potrebbe interessarmi anche la parte dedicata alle galline...
|
29/06/2014, 9:55 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68643 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Allora benvenuto nel forum di Agraria.org Sono già molti gli appassionati di apicoltura che si ritrovano qui. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/06/2014, 13:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|