|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nefelin84
|
Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo ho 30 anni e scrivo da Milano dove vivo ormai da 10 anni. Si infatti sono nato e provengo dalla Sicilia una terra bellissima e ricchissima di risorse ma come ben sapete da sempre gestite: o poco, o male, o troppo! Dopo anni di lavoro nel mondo del Marketing sento sempre di più la necessità di un ritorno alle origini, alle cose vere e che hanno reso grande il nostro paese...la terra!
Non mi dilungo troppo qui, ma scriverò nelle sezioni adatte!
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità!
Riccardo
|
15/03/2015, 21:24 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Riccardo, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/03/2015, 22:57 |
|
|
enzored
Iscritto il: 18/08/2012, 17:20 Messaggi: 547 Località: prov. napoli
|
nefelin84 ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo ho 30 anni e scrivo da Milano dove vivo ormai da 10 anni. Si infatti sono nato e provengo dalla Sicilia una terra bellissima e ricchissima di risorse ma come ben sapete da sempre gestite: o poco, o male, o troppo! Dopo anni di lavoro nel mondo del Marketing sento sempre di più la necessità di un ritorno alle origini, alle cose vere e che hanno reso grande il nostro paese...la terra!
Non mi dilungo troppo qui, ma scriverò nelle sezioni adatte!
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità!
Riccardo Benvenuto tra noi
_________________ mi piego ma non mi spezzo
|
16/03/2015, 0:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|