|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pipp8
|
Ciao a tutti, mi chiamo Rolando e abito in Emilia Romagna, in realtà sono originario di Napoli. Ho grande interesse per la caseificazione e per il mondo delle piante in generale; in particolare per i bonsai. Mi sono iscritto per imparare tanto dalle esperienze di tutti voi e portando, se utile, le mie.
Ciao e buon divertimento a tutti
|
15/01/2012, 11:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Rolando, benvenuto nel forum di agraria.org Sono moltissimi gli amanti (e gli esperti) di formaggi che si ritrovano qui. Spero che tu ci faccia vedere nella sezione Piante ornamentali qualche tuo bonsai. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/01/2012, 12:35 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Un appassionato caseificatore non si può lasciare sfuggire questo articolo >>> I Formaggi ed il Forum di Agraria.orgTi segnalo anche il nostro Calendario 2012, che potrai scaricare e stampare gratuitamente: announces/scarica-il-calendario-2012-tema-la-filiera-corta-t30418.htmlA presto,
_________________ Saluti, Flavio.
|
15/01/2012, 12:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|