|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
finaitastaff
|
ciao a tutti,mi chiamo andrea e vivo in sicilia. qualche anno fa mi sono cimentato con l'allevamento di diverse razze di polli ornamentali:brahma,cocincina nana,sebright,cornish,wyandotte nana,livornese,siciliana. poi,per motivi di tempo,ho dovuto dare via gli animali con immenso dispiacere. da qualche mese riesco ad avere più tempo libero,e da li sto di nuovo pensando di ricominciare la bella esperienza vissuta in passato.ho allevato criceti,caprette,tartarughe di terra esotiche e non. ho anche una forte passione per i cani,ed allevo due femmine di staffordshire bull terrier.in passato cane corso,american bulldog,oltre a diversi incrosi molossoidi. spero di riuscire ad apprendere quante più nozioni possibile sull'allevamento di un pò tutti gli animali,e di poter crescere all'interno del forum. a presto
|
10/09/2011, 22:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68627 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Andrea, benvenuto nel forum di Agraria.org Spero che il forum ti possa essere utile. Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/09/2011, 23:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|