Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto, ho una gallinella che é nata l'anno scorso a luglio.. È da un po' che la sento chiocciare, ma ha un comportamento un po' strano... Ieri l'ho messa in un posto isolato mettendole un uovo finto. Stamattina però ho trovato un uovo.. Consigli? Lei comunque fa il verso della chioccia e ha il piumaggio un po' gonfio, ma comunque ha la cresta bella rossa... Attendo un vostro aiuto
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Ciao, questa è la sezione delle presentazioni, per i quesiti ci sono le sezioni specifiche. polli-f58/ Intanto che aspetti con pazienza di ricevere una risposta, puoi leggere anche gli altri post. Buona navigazione nel sito.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone