Buongiorno a tutti , ciao sono Pier Giorgio ,
un componente del Comitato Gaia Italy Onlus che attualmente opera in favore delle popolazioni più bisognose che sopravvivono lungo la costa Kenyota e vicine al comune di Malindi e dintorni . Come prima presentazione permettetemi di spendere un paio di parole per cercare di farvi capire il motivo che ci spinge nel cercare di realizzare questo progetto di coltivazione , informazione , formazione e distribuzione di questa pianta medicinale chiamata Artemisia Annua L. che da sola potrebbe eliminare buona parte dei tanti , troppi , casi di morte per malaria che periodicamente colpiscono queste popolazioni già tanto provate da carenze alimentari e condizioni di vita tanto disagiate da costringerli spesso a tentare il tutto per tutto nel tentativo di emigrare verso paesi ritenuti migliori che il più delle volte però non raggiungeranno mai . Visitando il sito della onlus
http://www.comitatogaia.it avrete modo di valutare quanto già fatto e quanto ancora vorremmo fare , con l'aiuto di tutti ovviamente . Oltre ai progetti agricoli già avviati però dobbiamo pensare anche al mantenimento di 54 bambini orfani per quanto riguarda , scuola , cibo , vestiario , salute . E non è cosa facile ! Quindi anche il reperimento di fondi adeguati occupa parte dei nostri sforzi , ma questa è un'altra storia . Il contributo di tutti voi "Professionisti in campo Agricolo" sono sicuro che saprà dare uno slancio importante alle nostre attività ottimizzando gli interventi e migliorando i risultati .
Grazie veramente grazie per tutto quello che state facendo in nostro aiuto da Pier Giorgio e da tutti i bambini orfani ospti dell'orfanotrofio di Pumwani .
per maggiori informazione potete inviare mail ai seguenti indirizzi :
piergiorgio.cantaluppi@mail.wind.itcomitatogaia@hotmail.it