|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chiarimenti Università agraria?
Autore |
Messaggio |
Rick96
|
Sto conseguendo la laurea triennale di scienze agrarie presso l'università cattolica di Piacenza, e per la magistrale, avevo intenzione di cambiare città Sinceramente non so più se seguire il mio istinto, oppure ascoltare le opinioni altrui... Su internet ogni sito nomina come migliore facoltà d'Italia di agraria una città diversa, leggo a volte Bologna, a volte Modena, Milano, Tuscia, Padova, e chi più ne ha più ne metta Ho frequentato la cattolica perché mi è sempre stato detto fosse la migliore, in termini di sbocchi lavorativi, e se voglio cambiarla sarà impresa ardua convincere anche i miei genitori. Secondo la vostra esperienza universitaria, quale università consigliereste? Conta così tanto farne una piuttosto che un'altra? Non mi sembra che chi è laureato alla cattolica trovi lavoro più facilmente rispetto a chi fa una statale...
|
21/08/2017, 0:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Rick, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Le tue domande devi postarle qui: mondo-scuola-f73/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/08/2017, 19:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|