Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Che spettacolo di sito!

27/12/2011, 19:06

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, registrato col nickname "Apoh"; appassionato di coltivazione ed allevamento, sto cercando di trasformare in redditizia questa mia passione, visti la perdita del lavoro ed i chiari di luna che si prospettano per il futuro. Prossima mossa, inizio dell'allevamento di maiale ad uso "casa". Avevo pensato di prendere una coppia per iniziare la riproduzione; qualcuno ha qualche consiglio? Grazie a tutti ed a chi in particolare, vorrà darmi qualche dritta.
A proposito, questo sito è davvero "forte"!!!! (e poi non credevo che tanta gente si cimentasse nel rapporto con la natura, evitando come il fuoco la vita di città...) :roll:

Re: Che spattacolo di sito!

27/12/2011, 19:19

Scusate, ho mischiato i saluti con le domande, provvedo subito e posto nella rubrica dedicata.

Re: Che spettacolo di sito!

27/12/2011, 19:28

Caro Marco,
benvenuto nel forum di agraria.org
Grazie per i complimenti a nome di tutti!
Saremo almeno 200 i Marco presenti in forum :)
Di dove sei?
Ciao,
Marco

Re: Che spettacolo di sito!

27/12/2011, 19:35

Ciao Marco,benvenuto anche da parte mia.
Anch'io voglio intraprendere la strada dell'allevamento,attualmente vado a lavare le scale e piccoli lavori di giardinaggio,per vivere e mettere qualche soldo da parte per la mia passione,l'agricoltura.

Re: Che spettacolo di sito!

27/12/2011, 20:56

Sono di origine pugliese (Taranto), ma vivo nelle marche, in provincia di pesaro e urbino (nell' interno). L'allevamento si era sino ad ora limitato a qualche animale da cortile, ma ora diventa un'esigenza che soddisfa due bisogni: il primo di natura economica, il secondo di carattere psicologico (voglia di libertà dai vincoli della vita di città, traffico, smog, frenesia, e posti di lavoro in cui si parla di budget, mission, report, management ed altre stronzate varie).

Re: Che spettacolo di sito!

27/12/2011, 21:40

Benvenuto, la tue idea e comune a molti, non è facile ma possibile, dipenderà da te, saluti, Mario
Rispondi al messaggio