Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/11/2024, 23:45

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
cerchiamo struttura tipo cascina 
Autore Messaggio

Salve,
sono ancora io, Marco.
mi "ripresento" al forum perchè abbiamo pensato ad una alternativa rispetto alla prima richiesta di qualche settimana fa che riguardava il solo trasferimento in Toscana.
Come dicevo nella presentazione precedente, siamo sempre alla ricerca di una alternativa alla vita in città.
Stiamo cercando una struttura abitativa stile cascina di campagna con un po di terreno per poterci trasferire.
Sarebbe carino poter trovare una simile struttura con un po' di terreno per iniziare piano piano (mantenendo il mio attuale impiego informatico) ad avvicinarci al mondo dell' agricoltura o dell' alllevamento.
Dopo le prime risposte ricevute nel forum che effettivamente mi hanno messo a confronto con realtà non facili, vorremmo provarci a piccole dosi, appunto. seguendo un po' il suggerimento di tutti coloro che con simpatia e onestà ci hanno scritto.
Stiamo quindi reindirizzando le nostre ricerche verso qualche cascina con un po' di terreno in zona sud di Milano, pavese o lodigiano.
Valutiamo anche eventuali strutture di tipo abitativo-ricettivo come bed and breakfast, aziende agricole o allevamenti animali (anche se non abbiamo esperienza)
Se avete proposte, scrivetemi al forum.

grazie,
Marco e famiglia.

03/06/2009, 23:23
Profilo

Formazione: Perito
Possiamo pensare di avervi salvato da voi stessi dunque?
:lol:
Perchè nessuno mi ha salvato prima!
In bocca al lupo in ogni caso ragazzi, vedrete che così avrete meno traumi e più tempo per pensare al futuro.

04/06/2009, 20:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]