|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
cedo azienda agricola/agrituristica
Autore |
Messaggio |
gineprello
|
Buongiorno, siamo una coppia di agricoltori convinti, ma che purtroppo per motivi di salute siamo costretti a cambiare ritmi di vita abbiamo un azienda di 20ha in collina (modena) e non avendo figli siamo molto stanchi non riusciamo più a mandare avanti bene l'azienda e stiamo cercando un acquirente (per poter poi acquistare qualcosa di più piccolo), ma la crisi fa si che nessuno si avvicini. Se qualcuno può insegnarmi altre strade per poter trovare acquirenti (al momento ho solo inserito in aziende specializzate in cess. aziende) non ho voluto inserire il nome nelle vendite di case per non danneggiare l'agriturismo (se nella zona si sa che voglio vendere perdo i clienti) grazie a tutti gibi
|
19/10/2012, 14:34 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Benvenuto(i) Gineprello! Questa è la sezione delle presentazioni, inserisci qui il tuo messaggio: Terreni ed aziendeA presto, Romeo.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
19/10/2012, 22:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Se ti è possibile metti qualche foto, magari anche qualche informazione relativa al posto.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/10/2012, 22:27 |
|
|
Obombo
Sez. Api
|
Ehm ... gineprello ha scritto: non ho voluto inserire il nome nelle vendite di case per non danneggiare l'agriturismo (se nella zona si sa che voglio vendere perdo i clienti)
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
19/10/2012, 22:36 |
|
|
gineprello
|
buongiorno, non so come poter spostare l'annuncio, se qualcuno mi insegna grazie.
ho già avuto l'esperienza di altro agriturismo vicino che ha dovuto vendere, quando la voce che vendeva è uscita non solo loro non hanno più lavorato ma anche io (siamo lungo la stessa strada) ho dovuto spiegare a molta gente che si ero ancora aperta e che non ero in vendita (successo alcuni anni fa quando non era nostra intenzione vendere), per questo al momento fino a che riusciamo non facciamo molta pubblicità al fatto. grazie per l'ospitalità gibi
|
22/10/2012, 9:15 |
|
|
Obombo
Sez. Api
|
Basta aprire una nuova discussione nella sezione succitata, scrivendo un nuovo messaggio oppure copiando il primo di questa discussione.
|
22/10/2012, 22:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|