|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pbortolo
|
Buonasera, mi potete aiutare? ho da ormai venti anni diversi carpini piantati a siepe. Da un paio di anni alcuni hanno iniziato ad avere il problema che allego in foto, inizialmente non ho dato troppo peso alla cosa, lo imputavo ad un evento passeggero. Questa primavera però uno dei carpini è stato tagliato perchè si era seccato completamente ed ora il problema si sta ripresentando su quelli vicini. E' possibile sapere di che problema si tratta e come è possibile intervenire? Grazie, confido nella Vostra grande esperienza.
|
13/05/2020, 15:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68614 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Le tue domande devi rispostare nella sezioni Coltivazioni forestali. Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/05/2020, 17:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|