Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Re: campani ripresentiamoci

31/03/2009, 22:38

ma sono rampicanti?

Re: campani ripresentiamoci

31/03/2009, 22:53

Eugè ti dobbiamo un premio perchè tra i campani sei il più veloce a sparare messaggi a raffica!!!
Su tutti i fronti.Tu si che lo vivi intensamente il forum !
VAI SEMPRE COSI' ALLA GRANDE!

Re: campani ripresentiamoci

01/04/2009, 8:40

Ragazzi grazie dei Vs. complimenti, ma chiaramente avete capito con la foto di Totò il mio amore sviscerato x la mia città, con la rabbia che i ns. politici nn hanno x averla ridotta così. Eugenio quelle fiale chi le vende???? :shock: :shock:

Re: campani ripresentiamoci

01/04/2009, 9:12

Ciao ragazzi.No so se avete viso quello spot dove Napoli viene liberata dai rifiuti,Decisamente patetico!!!!!!.Per quanto riguarda i fagioli sino rampicanti.ciaoooo

Re: campani ripresentiamoci

01/04/2009, 16:37

Lo spot sui rifiuti E' UNA VERGOGNA !!! :o oltre che patetico. :( Inviterei chi ha tempo ad informarsi con quali fondi dovrebbero essere costruiti gli inceneritori pardon "termovalorizzatori" ovvero con i soldi del CIP 6, mentre il mondo scientifico onesto e non al soldo della politica sforna fuori dati sulla loro pericolosità.
Le fiale purtroppo non sono in vendita(magari) ma si ottengono con il sudore di quanti credono ancora che le connivenze politico-camorristiche possano un giorno finire e vi garantisco che siamo tanti ma ancora pochi per ribaltare lo stato delle cose. Il forum lo vivo intensamente fin quando mi procurerà divertimento.Ho avuto giusto una pausa qualche giorno fà perchè mi ero incazzato grazie all'intervento di un utente che non conosce l'educazione e che aveva offeso gratuitamente un altro utente.Il rispetto degli altri e delle cose è fondamentale :twisted: :twisted:
Visto che parliamo tra campani in realtà tutti napoletani vi invito a fare una vs classifica sui prodotti agroalimentari che ritenete migliori fra i tanti presenti sulle ns tavole(compreso il pesce)
Potete allegare anche foto basta che non siano ingombranti
Se siete d'accordo però per stare in regola con il forum apro una discussione nella sezione qualità degli alimenti
A presto

Re: campani ripresentiamoci

02/04/2009, 9:59

eugenio ha scritto:Lo spot sui rifiuti E' UNA VERGOGNA !!! :o oltre che patetico. :( Inviterei chi ha tempo ad informarsi con quali fondi dovrebbero essere costruiti gli inceneritori pardon "termovalorizzatori" ovvero con i soldi del CIP 6, mentre il mondo scientifico onesto e non al soldo della politica sforna fuori dati sulla loro pericolosità.
Le fiale purtroppo non sono in vendita(magari) ma si ottengono con il sudore di quanti credono ancora che le connivenze politico-camorristiche possano un giorno finire e vi garantisco che siamo tanti ma ancora pochi per ribaltare lo stato delle cose.

Bravo Eugenio!

Re: campani ripresentiamoci

02/04/2009, 10:10

Ciao Eugenio

sono daccordo con Te riguardo allo spot e buona parte del Tuo discorso, e hai visto lo spot di reclamizzare Napoli x il turismo con una canzone di un No Napoletano. Secondo me quello che fa questi servizi deve essere molto parente a quello che fa fare le opere d'arte ( ahahahahahahahah) a piazza Plebiscito da artisti stranieri pagando fior di milioni di euri questi, forse nn tutti sanno che a Napoli siamo privi di artisti :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: , perciò fanno fare queste opere ....................

Re: campani ripresentiamoci

02/04/2009, 10:12

litigo sempre con invio foto, scusate ma quest immagine vuole dire molto :D

Re: campani ripresentiamoci

02/04/2009, 10:12

betaeta ha scritto:litigo sempre con invio foto, scusate ma quest immagine vuole dire molto :D
Allegati
stevem.jpg
stevem.jpg (22.66 KiB) Osservato 441 volte

Re: campani ripresentiamoci

02/04/2009, 15:14

Questo andava affisso all'inaugurazione del mega-mega-mega inceneritore di Acerra e rivolto verso tutto lo stuolo di abbassabraghe :( che seguivano il premier :lol:
Sapete che il mega capolavoro inquinerà come tre autovetture? :?: I casi sono due o queste 3 autovetture prese ad esempio usano come combustibile una miscela di uranio arricchito con metabutaldeideisopropanoisomerocisequantdidecaidratodiammonio fuso in HCL e H2SO4 bilanciato con soda caustica oppure ci prendono per i fondelli :lol: :x :shock: :? :( ;) :) :D :twisted: :evil:
Ringrazio Flavio per la solidarietà espressa e betaeta per il cartello rappresentativo.
Che ne dite campani dell'idea di segnalare i ns prodotti?
Invito nel contempo a fare la stessa cosa anche gli altri utenti di tutte le regioni italiane.
Nel ns paese una cosa di buono che abbiamo sono i ns prodotti frutto un saper fare unico ed inimitabile.
Iniziamo?
ciao
Rispondi al messaggio