Lo spot sui rifiuti E' UNA VERGOGNA !!!
oltre che patetico.
Inviterei chi ha tempo ad informarsi con quali fondi dovrebbero essere costruiti gli inceneritori pardon "termovalorizzatori" ovvero con i soldi del CIP 6, mentre il mondo scientifico onesto e non al soldo della politica sforna fuori dati sulla loro pericolosità.
Le fiale purtroppo non sono in vendita(magari) ma si ottengono con il sudore di quanti credono ancora che le connivenze politico-camorristiche possano un giorno finire e vi garantisco che siamo tanti ma ancora pochi per ribaltare lo stato delle cose. Il forum lo vivo intensamente fin quando mi procurerà divertimento.Ho avuto giusto una pausa qualche giorno fà perchè mi ero incazzato grazie all'intervento di un utente che non conosce l'educazione e che aveva offeso gratuitamente un altro utente.Il rispetto degli altri e delle cose è fondamentale
Visto che parliamo tra campani in realtà tutti napoletani vi invito a fare una vs classifica sui prodotti agroalimentari che ritenete migliori fra i tanti presenti sulle ns tavole(compreso il pesce)
Potete allegare anche foto basta che non siano ingombranti
Se siete d'accordo però per stare in regola con il forum apro una discussione nella sezione qualità degli alimenti
A presto