|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gholum
Formazione: diploma liceo scientifico
|
Buongiorno a tutti e complimenti per la gestione ed organizzazione del Forum. Premetto di non essere ne' coltivatrice diretta ne' imprenditrice agricola,ecco dunque il mio MAYDAY!!
Ho ereditato dai nonni,coltivatori diretti,alcuni terreni ad uso perlopiu' seminativo, nella provincia di Cuneo.
Tali terreni sono allo stato attuale in completo stato di abbandono e desidererei recuperarli al fine di poterne vendere i prodotti (patate nella fattispecie) La motivazione,oltre che un piccolo margine di guadagno (sono molto realista e concreta),e' dettata anche da un fattore nostalgico ed emotivo (l'amore che mi e' stato tramandato dai nonni per queste terre).
Non so quindi da che parte cominciare,a quale ente rivolgermi,se iscrivermi ai coltivatori diretti ...SOS!!!
Grazie in anticipo per la vostra attenzione e scusate le mie domande ovvie e banali... Una buona giornata a tutti! silvia
|
19/01/2010, 8:00 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Silvia, benvenuta nel forum di agraria.org Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/01/2010, 8:23 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuta, ti appresti ad una grande impresa, sarà difficile ma si può fare, un passo alla volta, saluti, Mario
|
19/01/2010, 16:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|