Buongiorno, entro per la prima volta in questo forum. Sono piuttosto ignorante in materia di agricoltura e allevamento ma da qualche mese ho iniziato a frequentare questo mondo. Sono titolare di una piccola azienda agricola che fino a qualche settimana fa ha sempre gestito mio padre da solo. Ora però per motivi di salute non è più in grado di portare avanti il lavoro di tutta la sua vita, così sono subbentrata io per cercare, se possibile, di proseguire e magari migliorare il suo lavoro. Spero di apprendere molto da chi conosce già questo tipo di attività, perciò sarà un piacere leggervi...
26/11/2013, 14:00
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Benvenuto nel forum di agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ti segnalo il nostro catalogo delle aziende agricole: http://aziende.agraria.org
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
Grazie Marco, ho dato un'occhiata al catalogo e all'associazione e trovo l'iniziativa estremamente interessante. Seguirò il tuo consiglio per la provincia...