ALANF
Formazione: RAGIONIERE
|
Mi chiamo alan,44anni, da Ravenna, impiegato , ragioniere, con hobby agricolo (2,5 ha) in pianura,vite, susini , seminativi. Mi sono iscritto per apprendere piu' elementi possibili e applicarli nel mio podere, dove ho sempre lasciato spazio alla fantasia, con numerose prove. In particolare sono interessato alla discussione dei castagni cinogiapponesi, avendo iniziato proprio quest'anno una prova con una pianta cavia Bouche de Betizac, anche se ho ph tra 7/8. Ora ha buttato bene , l ho piantato in testa ad un filare di vigna, in modo da essere protetto dai trattamenti fitosanitari che applico alla vigna , ed ad essere di facile irrigazione , almeno di soccorso. Sono iscritto anche ad un forum di trattoristi, mi piace tantissimo il mondo agricolo a 360gradi, frequentato da bambino, e mai abbandonato. Grazie a tutti!
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Alan benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà molto prezioso anche il tuo contributo. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|