Dobar dan!!!! così si augura dalle mie parti una buona giornata.... sono campana ma per motivi di cuore e lavoro vivo in Serbia; ho la fortuna di vivere in campagna e quindi la possibilità di recuperare prodotti sani e freschi... in Italia ho visto "creare" da una vecchietta simpaticissimae arzilla del caciocavallo, della ricotta e della mozzarella; dopo un po' di tentativi ci siamo riusciti anche noi, ormai gli amici hanno accettato il sapore della mozzarella, a loro sconosciuta, e poi è gradita la tradionale pastiera di grano... cmq gli intoppi li avevo anche perche' il caglio in Serbia è difficile da trovare e in più con una proporzione 1:3000...
Ormai sono giorni che giro per i forum e sono contentissima di vedere persone innanzitutto competenti ma sopratutto disponibili, non vorrei esagerare ma x me che vivo all'estero mi date la possibilità di non sentire la nostalgia di tanti alimenti che qui non trovo e con le vostre spiegazioni, suggerimenti e pasienza spero di poter realizzare un prodotto commestibile.
Mi sono un po' prolungata, grazie per aver creato questo forum...
Buona giornata