Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/01/2025, 8:31

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Buongiorno a tutti 
Autore Messaggio

Eccomi qui, felice di poterVi leggere e documentarmi. Stupirò ognuno di Voi, ma non fa nulla...Alla mia età si è piuttosto schietti e diretti, non si ha più "tempo da perdere".... Nata e cresciuta in provincia di Varese (dove lavoro tuttora - chissà fino a quando...), un figlio che è la mia vita, ma che è indipendente. Fin qui, tutto normale, se non fosse che....Sto maturando l'idea (ma quanti anni sono, ormai?) di lasciare tutto e tutti. Perchè? Le motivazioni sono diverse, ma prima fra tutte vorrei dare un futuro a mio figlio, vorrei poter lasciare un segno (il più bello possibile) della mia esistenza, e voglio stare bene anch'io, guardarmi allo specchio (ma anche no) ed essere felice della scelta fatta. Quindi? Quindi vorrei trovare un posto mio, preferibilmente in Trentino, in una valle non rinomata, ma vicina alla civiltà (semmai ne sentissi il bisogno); qualcosa per me, per lui e la sua ragazza, in mezzo al verde. Tirarmi su le maniche, in tutti i sensi; arrivare a sera stanca, ma, finalmente, SERENA. Ora lascio spazio ai Vostri commenti, e scusatemi per la lungaggine, ma mi sembrava troppo riduttivo: grazie per avermi accettata e via dicendo.....

18/07/2013, 13:26
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Benvenuta nel forum di agraria.org
Il tutto dovrebbe anche permettervi di ricavare un reddito?
Ricorda di inserire la città nel tuo profilo.
Ciao
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

18/07/2013, 16:21
Profilo WWW

Sì, decisamente, Marco. Il tutto dovrebbe darci una certa indipendenza economica. Il guaio è che non so da "dove partire".....e se ci fosse casomai qualche anima pia che possa seguire i primi passi.....Chissà....magari da quache parte c'è qualcuno che mi legge.....

18/07/2013, 23:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]